top of page
Contributi

 

La Lomellina è una Fondazione erogativa quindi per raggiungere la propria mission punta principalmente sulla distribuzione di contributi a fondo perduto ai richiedenti per la realizzazione di progetti di utilità sociale.

Si può richiedere il nostro sostegno per i progetti che si prefiggono i nostri stessi obiettivi, con un focus particolare sui progetti sul campo concernenti il wildlife e le specie in via d'estinzione (soprattutto ungulati)

​

I contributi sono assegnati dal Consiglio di Fondazione (board), le cui decisioni sono inappellabili.

 

Le scadenze per sottoporre le richieste di finanziamento per i progetti sono semestrali (fine aprile e fine ottobre). La risposta sulla decisione presa verrà comunicata entro due mesi da tali date.

​

Se desiderate sottoporre le vostre idee e i vostri progetti all'attenzione della Fondazione, potete inviare il format di richiesta via e-mail (info@lalomellina.org) oppure potete prendere un primo contatto via telefono.

​

Format di richiesta da sottoporre alla Fondazione

​

​

​

Environmental Grants

La Lomellina ha aderito a EnvironmentalGrants.org.

EnvironmentalGrants.org è un blog collaborativo e una rete di professionisti di diversi settori impegnati a promuovere l'uso dei fondi disponibili e delle relative risorse per la ricerca, la gestione e la conservazione dell'ambiente e della fauna selvatica in tutto il mondo.

bottom of page